Lampada fotopolimerizzante Woodpecker O-Star LED ad ampio spettro 3000mW/cm² con rilevamento carie
Acquista (1 Pezzi):€521,99
Lampada fotopolimerizzante Woodpecker O-Star LED ad ampio spettro 3000mW/cm² con rilevamento carie
Caratteristiche:
La lampada fotopolimerizzante O-Star è piccola MA POTENTE.
Corpo completamente in metallo, design ergonomico aerodinamico per facilitare la presa durante le procedure. Design leggero, protezione antiurto da cadute e durevole.
7 comode modalità d'uso per soddisfare una varietà di esigenze cliniche.
MODALITÀ: MODALITÀ Normale, MODALITÀ Alta, MODALITÀ Turbo, MODALITÀ Ortho, MODALITÀ Soft, MODALITÀ Pulse e MODALITÀ Check.
L'O-Star ha una punta di polimerizzazione. La lente a polimerizzazione punti fornita con la lampada fotopolimerizzante O-Star è una lente magnetica che fornisce una polimerizzazione puntuale di piccoli compositi ed è utile per la polimerizzazione a punti.
Intensità luminosa da 1.000 a 3.000 MW/Cm2
Occhialini per il rilevamento della carie da utilizzare con la funzione "Check Mode" della lampada fotopolimerizzante O-Star per il rilevamento della carie. Senza questi occhiali, la funzione "check-mode" sulla lampada fotopolimerizzante O-Star non potrà essere utilizzata. Aggiungi questi occhiali se sei interessato a utilizzare questa funzione sulla lampada fotopolimerizzante O-Star.
Fascio uniforme, forte penetrabilità
Emissione luminosa più focalizzata grazie all'angolo di luce di soli 15,8°. Garantire un buon effetto di polimerizzazione profonda. L'intensità della luce della lampada fotopolimerizzatrice sarà ridotta all'aumentare della distanza di fotopolimerizzazione. Rispetto ad altre lampade fotopolimerizzatrici, O-STAR subisce una minore perdita di luce..
Intensità luminosa fino a 3.000 MW/Cm2
Base di ricarica con esposimetro integrato
C'è un esposimetro integrato nella base di ricarica. Per un'efficiente polimerizzazione della resina è necessaria un'intensità luminosa precisa, offrendo a te e ai tuoi pazienti la migliore esperienza di trattamento.
Testa girevole a 360°
La testa girevole consente una facile illuminazione a tutti gli angoli della bocca. La testa a basso profilo può raggiungere facilmente i denti posteriori. Il paziente deve solo aprirsi leggermente e godere di un trattamento confortevole.
Specifiche tecniche di base
Dimensioni dell'unità principale: 23×23×204 mm
Peso netto dell'unità principale: 108 g
Parti applicate dell'apparecchiatura: parte superiore dell'unità principale, lente a polimerizzazione punti
Ciclo di lavoro dell'apparecchiatura: 20 Sez /20 Sez Fermare
Fonte di luce:
Alta potenza 10W
Lunghezza d'onda: 385nm~515nm
Classe: Classe 2
Nessuna recensione
Cronologia