Ritorno & Rimborso okdentale.it
Resi e garanzia
Garanzia
Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di 12 mesi. Se hai le problemi con il prodotto che hai acquistato, potresti contattarci subito.
Ti consigliamo di conservare una copia cartacea della prova di pagamento o della fattura. Senza questo, la garanzia non può essere valida.
Garanzia di soddisfazione
Se il prodotto che hai acquistato non è esattamente quello che ti serviva e vuoi restituirlo, non c'è problema!
- I clienti hanno il diritto di richiedere una restituzione entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto..
- Il prodotto e il suo imballaggio devono essere integri. Per motivi di sicurezza e salute, i prodotti che vengono modificati non possono essere restituiti
Qual è il processo di ritorno di Okdentale?
1. Okdentale offre 12 mesi di garanzia.
2. Tutti gli articoli all'interno della garanzia del prodotto possono essere restituiti per un rimborso o per la sostituzione dello stesso articolo o di un altro prodotto simile seguendo la nostra politica di restituzione.
3. Una volta spedita la merce restituita, si prega di notare che l'articolo restituito deve essere con l'imballaggio originale. Il centro clienti ti offrirà l'indirizzo di spedizione.
4. Si prega di offrire il numero di tracking per la spedizione di ritorno. Okdentale non si assume alcuna responsabilità per eventuali mancate spedizioni di reso.
5. Okdentale provvederà a rispedire o rimborsare al ricevimento del pacchetto di reso entro 1-3 giorni lavorativi.
6. Per tutti i pacchi restituiti, l'acquirente deve compilare il Modulo di reso. Basta contattare il servizio clienti del rappresentante per questo documento.
Posso ottenere un rimborso completo per il pacchetto reso?
1. Okdentale offre un rimborso completo per tutti i pacchetti danneggiati dalle compagnie di navigazione. Se si ottiene il pacchetto danneggiato, si prega di contattare immediatamente il servizio clienti, e si può chiedere un risarcimento dalla compagnia di spedizioni entro 24 ore.
2. Per tutti i pacchi restituiti, il rimborso totale verrà accreditato entro 1-3 giorni lavorativi se il pacco è nella confezione originale.
3. Per tutti i pacchi restituiti senza problemi di qualità, Okdentale dedurrà il prezzo di spedizione originale dal rimborso completo.
4. Per tutti i pacchi al di fuori della politica di restituzione di 30 giorni, verrà accreditato solo il rimborso parziale. Se avesse le domande, puoi contattarci via e-mail: [email protected]
Posso ottenere il rimborso totale per gli ordini di annullamento?
1. Okdentale accetta la cancellazione dell'ordine a condizione che il pacco non sia ancora stato spedito.
2. Okdentale ti rimborserà entro 48 ore dopo l'annullamento dell'ordine.
3. Se il prodotto è OK, ma non ti piace il tipo o il colore e desideri annullare l'ordine, in questo caso, devi pagare le spese di spedizione e il servizio clienti.
Informazioni sulla tassa di spedizione
Se il prodotto presenta problemi di qualità e richiedi un reso con il nostro servizio clienti, saremo responsabili per le spese di spedizione restituite.
Se il prodotto non ha problemi di qualità e non lo desideri più, ci dispiace che tu debba essere responsabile del costo di spedizione per la restituzione.
INDIRIZZO PER RICEVERE IL PACCHETTO DI RITORNO
Bing Xie
No.27-2, 3st Building, Neo-China Top City, No.1 Aoti Road,Yuanjiagang, Jiulongpo District, Chongqing, China
Numero di telefono:+86-023-68438829
Avviso:Tutte le richieste di reso devono essere contattate con il nostro servizio clienti prima della spedizione al nostro indirizzo di restituzione. Restituisci gli articoli al nostro indirizzo di restituzione senza la nostra autorizzazione. Non accetteremo la tua richiesta di rimborso.
Previous:Metodi di Pagamento
Next:Consegna