ISQ Misuratore Stabilità Implantare YAHOPE iCHECK, Modulo di misura della stabilità dell'impianto
Acquista (1 Pezzi):€867,99
ISQ Misuratore Stabilità Implantare YAHOPE iCHECK, Modulo di misura della stabilità dell'impianto

Stabilità meccanica: nella fase iniziale dopo l'impianto, il grado di integrazione e stabilità tra l'impianto e l'osso è un fenomeno puramente meccanico. Il suo valore mostra un calo da alto a basso durante il periodo iniziale.
Stabilità biologica: l'integrazione biologica stabile, armoniosa e sana tra l'impianto e i tessuti circostanti è fondamentale per il successo a lungo termine. La stabilità biologica è uno dei fattori chiave per il successo degli impianti. Il suo valore mostra una tendenza al rialzo da basso ad alto nel periodo iniziale.
Stabilità totale: lo stato di stabilità complessivo formato tra l'impianto e l'osso e i tessuti circostanti. Comprende la combinazione di stabilità iniziale e stabilità biologica, tra cui integrazione ossea, adattamento dei tessuti molli, carico funzionale e prestazioni cliniche a lungo termine dell'impianto.


Caratteristiche:
Abbandonamento del metodo di rilevamento tradizionale con chiavi dinamometriche.
Misurazione semplificata, funzionamento più comodo. Utilizzando la tecnologia di maschiatura e un sistema di sicurezza automatico, viene utilizzato per esaminare l'integrazione precoce degli impianti.
Il prodotto utilizza un display tricolore. I valori numerici passano dal rosso al verde, indicando un graduale aumento della stabilità.
Specifiche tecniche:
Precisione: Valore visualizzato ±3
Velocità di tocco:0,5 sec/1 volta
Forza di tocco:<1,0 N
Numero di tocco: Tocchi 2~4 volte fino al valore misurato di 1~59. Dopo 60~99, il dispositivo tocca 6 volte per misurare la stabilità.
Utilizzo del dispositivo:

Mantenere l'ospite il più vicino possibile alla linea orizzontale, entro 0-30 gradi. Eseguire il test due volte, una volta sul lato buccale e una volta sul lato linguale. Se la differenza tra le due misurazioni è inferiore a 5, prendere il valore dalla prima misurazione. Se la differenza è superiore a 5, tentare una terza misurazione.
Confronto dei metodi per la misurazione della stabilità dell'impianto

Chiave dinamometrica: solo per il posizionamento dell'impianto. Macchinosa da maneggiare, può influire negativamente sull'osteointegrazione.
Analisi della frequenza di risonanza: l'attrezzatura è costosa da usare, le misurazioni sono ingombranti e non può essere utilizzata dopo il posizionamento del restauro protesico.
Analisi del micromovimento di smorzamento: il prodotto è caratterizzato da un funzionamento semplice, misurazioni precise e programmi di protezione intelligenti.








Nessuna recensione
Cronologia